Secondo aggiornamento raccolta fondi per l’Ospedale Papardo di Messina
Come promesso ecco le foto del materiale ricevuto ed accettato dalla Farmacia dell’Azienda Ospedaliera Papardo, martedì 17 marzo. In particolare mascherine anti-polvere e guanti in lattice sono stati donati dal Sig. Comandè, mentre occhiali di protezione e guanti in nitrile (evidenziati in giallo nel DDT) sono stati acquistati e donati dalla società ATHENA Green Solutions.
Ed ecco le foto relative alla donazione di ben 63 scatole di guanti in lattice e nitrile da parte della Ditta Unilab Scientifica Srl; questi pacchi sono già stati consegnati ed accettati dall’Azienda Ospedaliera Papardo il 18 marzo. Ci teniamo a ringraziare personalmente i fratelli Annalisa e Francesco Fanti, che hanno aderito con questi beni alla nostra campagna, ed hanno inviato celermente il materiale in oggetto.
Durante la nostra campagna due splendide persone hanno deciso di unirsi a noi in questa raccolta fondi, Cristina Scotto e Chiara Speziale. Penso che tutti i messinesi conoscano Cristina e le sue imprese sportive. Chiara è dottoressa in “Language and Management to China” e si è offerta di estendere la nostra raccolta fondi in Cina. L’Italia chiama e la Cina risponde. Hanno anche scritto in una donazione “ForzaBeddaSicilia”. Ebbene abbiamo già raccolto circa 190 euro. E noi andiamo avanti così…nell’intento di aiutare chi aiuta la popolazione messinese negli ospedali.
Seguite la nostra campagna su gofundedme, condividete e se potete donate qualcosa anche voi…AIUTATECI AD AIUTARCI!